Gara di tiro con l'arco. La gara consiste nel colpire la mela posta sulla
testa del solito bambinetto... Si prepara il primo tiratore, prende la mira
mentre il bambinetto trema come una foglia. Tira e la freccia colpisce la mela
spaccandola in due. Sospiro di sollievo del bambinetto e ovazione della
folla... "Thank you, thank you!! I am ROBIN HOOD!!".
E' il turno del secondo tiratore, prende la mira e il solito bambinetto trema
come una foglia... Tira anche lui e la freccia colpisce la mela spaccandola in
due. Un altro sospiro di sollievo del bambinetto e solita ovazione della
folla... "Thank you, thank you!! I am GUGLIELMO TELL!!".
E' ora il turno del terzo tiratore che si prepara, prende la mira mentre il
bambinetto come al solito trema come una foglia... Tira e la freccia colpisce
il bambinetto il piena fronte. Silenzio della folla che impietrita guarda il
bambinetto rimasto tinco... Il tiratore si guarda un po' attorno, e poi:
"Ehm, I am SORRY!!".
-- Da it.reticiviche.bologna.barzellette
404 Pagina non trovata :)